Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric e Luigi Mario Favoloso di nuovo insieme

27.08.18 - 19:09
Dopo le polemiche degli ultimi mesi c'è stato un riavvicinamento
Bang ShowBiz
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso di nuovo insieme
Dopo le polemiche degli ultimi mesi c'è stato un riavvicinamento

ROMA - Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme dopo le polemiche degli ultimi mesi.

La rottura tra i due era stata tanto brusca da escludere un possibile ritorno di fiamma, ma la coppia continua a stupire ancora. Nina e Luigi, come dimostrano le Instagram Stories pubblicate sul profilo del bel napoletano, sono in vacanza insieme in Kenya.

In una clip si vede Favolo nella hall di un hotel, mentre racconta: «Oggi abbiamo visitato Nairobi, domani Malindi e Watamu». Poi prosegue con la sua solita ironia e aggiunge: «Per gli amanti dei film romantici volevo consigliare il film Jessi torna a casa».

La Moric, che si è riconciliata recentemente con Fabrizio Corona per il bene del figlio Carlos, ha passato alcune settimane di vacanza in Puglia insieme all'ex marito e al ragazzo.

In quei giorni Luigi aveva spiegato che la fine della loro storia d'amore era, a suo avviso, avvenuta a causa delle continue pressioni di Corona verso Nina. Lo stesso Corona infatti aveva dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' di non aver mai gradito la presenza di Favoloso nella vita della madre di suo figlio: «Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l'ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE