Cerca e trova immobili

ITALIAUn seno nuovo per Mercedesz Henger ma mamma... non lo sapeva

27.08.18 - 13:00
Perché a quanto pare era fortemente contraria: «L'ho fatta anch'io, so che non è una passeggiata»
Bang ShowBiz
Un seno nuovo per Mercedesz Henger ma mamma... non lo sapeva
Perché a quanto pare era fortemente contraria: «L'ho fatta anch'io, so che non è una passeggiata»

MILANO - Mercedesz Henger la scorsa primavera ha rifatto il seno.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha deciso di passare ad una terza abbondante perché non era soddisfatta del suo decoltè. Sua madre Eva, però, nonostante anche lei si sia sottoposta ad una mastoplastica additiva, non era affatto d'accordo con la scelta della figlia di finire sotto ai ferri del chirurgo estetico e per molto tempo era riuscita a farla desistere dal prenotare l'intervento.

«Sono sempre stata contraria e avevo paura sia per l'anestesia sia per l'operazione. Avendola fatta anche io, sapevo bene che non sarebbe stata una passeggiata», ha spiegato l'ex attrice hard al settimanale 'Nuovo'.

Alla fine però Mercedesz ha fatto di testa sua e ha avvertito la madre solamente alla vigilia dell'intervento, avvenuto a maggio, così da costringerla ad accettare la situazione e volare da lei per starle vicino. «Erano due anni che lei me ne parlava, ma io ero sempre riuscita a farle cambiare idea. Fino a quando la primavera scorsa, giocando sull'effetto sorpresa, lei mi ha detto: 'Mamma, dopodomani mi operano!'. Non ho avuto nemmeno il tempo di metabolizzare la cosa, perché mi sono subito messa a cercare un volo per raggiungerla!», ha raccontato l'ex moglie di Riccardo Schicchi.

Mamma Henger però ha capito che la figlia ora si sente meglio con se stessa ed è quindi anche lei felice che tutto sia andato per il meglio. «Oggi sono contenta che mia figlia abbia coronato il suo sogno», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE