Cerca e trova immobili

ITALIAValentino Rossi, prima foto con la fidanzata Francesca Sofia Novello

22.08.18 - 05:59
È apparsa sull'account Instagram della modella, la relazione era finita sui tabloid dopo una clamorosa paparazzata
Bang ShowBiz
Valentino Rossi, prima foto con la fidanzata Francesca Sofia Novello
È apparsa sull'account Instagram della modella, la relazione era finita sui tabloid dopo una clamorosa paparazzata

BOLOGNA - Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.

La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae felicemente abbracciata al pilota. È il primo scatto ufficiale della coppia che fino ad oggi non si era mai esposta sui social.

La loro relazione era divenuta di dominio pubblico tramite una paparazzata del settimanale 'Chi' lo scorso 24 maggio. Francesca, soprannominata la Brooke Shields italiana, era già stata avvistata nei box della Yamaha durante alcune gare del Moto GP.

L'ex ombrellina in una recente intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport' aveva parlato della sua relazione con il pilota. La Novello aveva raccontato della pioggia di critiche ricevute da parte di alcuni follower di Rossi e dell'ex fidanzata del motociclista Linda Morselli.

La giovane si era dichiarata dispiaciuta della situazione e aveva detto che i continui paragoni con la Morselli stavano diventando pesanti. «Ogni tanto mi sembra una maledizione. Io e Vale ci amiamo. E allora?», aveva risposto.

Una storia d'amore che entrambi hanno tenuto al riparo dal gossip e dalle malelingue. «Non ne parlo. Punto. E tutto questo clamore intorno a me poi... è da pazzi», aveva affermato la bella di origini lombarde.

Parlando di chi l'aveva criticata dicendole di aver usato il centauro per raggiungere maggiore visibilità ed essere ingaggiata come testimonial per alcuni brand di gioielli, aveva risposto: "Ora, giusto per fugare ogni dubbio, per questo e molti altri lavori sono stata scelta molto prima che venisse fuori la mia relazione con Vale".

Rossi dal canto suo non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardanti la sua storia con Francesca. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE