Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli sulla salute del figlio: «Le cure non sono finite»

21.08.18 - 15:37
Parlando della malattia del figlio Giacomo la showgirl non si sbilancia sui social rispondendo alle domande dei fan
Bang ShowBiz
Elena Santarelli sulla salute del figlio: «Le cure non sono finite»
Parlando della malattia del figlio Giacomo la showgirl non si sbilancia sui social rispondendo alle domande dei fan

MILANO - Elena Santarelli torna a rispondere alle domande social dei fan che le chiedono continuamente aggiornamenti sulle condizioni di salute del figlio Giacomo, a cui lo scorso anno, come molti sapranno, è stato diagnosticato un tumore.

La showgirl non vuole sbilanciarsi su quest'argomento ma sempre con molta disponibilità cerca di accontentare le richieste dei follower.

Elena in alcune recenti Instagram Stories ha scritto: «Non ho mai parlato di peggio o meglio, so che lo fate con affetto ma non voglio rispondere a questa domanda. Quando finiranno le cure sarà motivo di gioia per tutti e lo comunicherò. Comunque non mi lamento, non sono negativa ma non voglio fare il bollettino medico di mio figlio».

La Santarelli ha sempre ripetuto che la normalità è fondamentale per vivere nella maniera più serena possibile la situazione in casa.

La conduttrice, sempre via Instagram, ha raccontato anche di come, nonostante la malattia, il primogenito abbia continuato a studiare e a impegnarsi nella vita quotidiana con le cose più semplici come la scuola.

«Quando non poteva studiava con insegnanti privati a casa, video call con la classe seguendo le lezioni. Spesso studia con me e mio marito. Ha sempre fatto il suo dovere, il mio amore grande. La normalità è la cosa più bella che si possa fare in questo caso», ha spiegato la soubrette originaria di Latina. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE