Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMeghan Markle presto negli States incontrerà mamma ma papà... no

21.08.18 - 10:00
La neoduchessa non vede la madre dal matrimonio, col papà invece è sempre più in rotta: «Impossibile ricucire i rapporti»
Bang ShowBiz
Meghan Markle presto negli States incontrerà mamma ma papà... no
La neoduchessa non vede la madre dal matrimonio, col papà invece è sempre più in rotta: «Impossibile ricucire i rapporti»

LONDRA - Meghan Markle a breve andrà a trovare la madre negli Stati Uniti. La trentasettenne, moglie del Principe Harry, volerà in America per andare dalla mamma che non vede dal giorno delle sue nozze.

Sicuramente questa notizia farà infuriare il padre Thomas, che non vede e sente la figlia da moltissimo tempo dopo che è entrata a far parte della famiglia reale.

Una fonte vicina all'ex attrice ha dichiarato al quotidiano inglese 'Daily Mirror': «Queste settimane sono state molto stressanti per Meghan, questa situazione deve finire il prima possibile. Spero che riesca a trovare una soluzione con il padre. Tornare a casa, alle sue radici potrebbe esserle molto d'aiuto, è quello di cui ha bisogno in questo momento».

Non si sa se la Markle cercherà di mettersi in contatto con il padre ma alcuni amici hanno detto che ormai i ponti tra i due sono stati tagliati.

Un insider ha raccontato: «Solo il futuro saprà dirci come andrà a finire ma per ora non penso che si possano ricucire i rapporti. Il signor Markle sta continuando a ferire i sentimenti della figlia. Questo non aiuta di certo a far riallacciare i contatti».

A far soffrire Meghan non è solo il rapporto con il padre ma anche quello con la sorellastra Samantha che ha rilasciato dichiarazioni poco piacevoli sia su di lei che sul fratello, in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello inglese. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE