Bang ShowBiz
STATI UNITI
20.08.2018 - 18:000

Emma Stone: «Ho avuto il mio primo attacco di panico a 7 anni»

L'attrice premio Oscar offre di attacchi di panico e ansia sin dalla più tenera età: «Una fortuna, mi rendono iperattiva»

LOS ANGELES - L'attrice però la ritiene una 'fortuna' perché questo la rende 'iperattiva'. Emma ha raccontato di vivere la sua ansia in maniera positiva trasformandola in pura energia che incanala in tutto quello che fa.

La Stone, durante un'intervista rilasciata a Jennifer Lawrence per 'Elle', ha dichiarato: «Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico quando avevo solo sette anni. Ho sempre parlato molto di questa cosa senza nessun problema. Mia madre mi dice sempre che io sono nata con i nervi a fior di pelle, ma ritengo di potermi ritenere fortunata perché questo mi rende quella che sono: 'Piena di energia'». 

«Penso di essere nata ansiosa ma qualcosa nella mia vita ha influito nel rendere questa sensazione così forte. Il mio lavoro sicuramente mi ha aiutata a scaricare l'ansia. Sono molto emotiva a livelli quasi patologici», ha confessato la 29enne.

Lo stesso terapeuta della Stone le disse di provare con la recitazione, ma lei non pensava che potesse poi trasformarsi nel suo lavoro.

La candidata all'Oscar ha iniziato a calcare i primi palcoscenici molto giovane: «Avevo 11 anni quando ho cominciato a recitare. Non avrei mai pensato di ritrovarmi a farlo come lavoro, a stare qui davanti ad un registratore a fare un'intervista. Queste cose da bambino non le pensi». Emma ha infine rivelato: «Attingo molto alla mia vita privata quando recito, mi aiuta a interpretare meglio il mio personaggio». 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-20 15:10:03 | 91.208.130.85