Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Timberlake e Jessica Biel: «Una relazione richiede impegno»

19.08.18 - 14:47
Tutti i segreti per una storia d'amore duratura di una delle coppie più hot (e solide) di Hollywood
Bang ShowBiz
Justin Timberlake e Jessica Biel: «Una relazione richiede impegno»
Tutti i segreti per una storia d'amore duratura di una delle coppie più hot (e solide) di Hollywood

LOS ANGELES - Justin Timberlake e Jessica Biel si impegnano molto per far funzionare la loro relazione.

L'attrice 36enne è sposata con il cantante dal 2012 e i due insieme hanno il figlio Silas, 3 anni. Sebbene entrambi siano impegnatissimi per motivi di lavoro e quindi costretti a passare periodi di lontananza, ritengono che il loro rapporto sia solido perché si impegnano tanto e cercano di capirsi l'un l'altra.

Parlando con 'Today', Jessica ha detto: «Siamo fortunati da avere un lavoro che ci fa viaggiare e ci porta a vivere in luoghi diversi, e questo fa parte del nostro matrimonio. In tutta onestà dobbiamo lavorare sodo. Non importa se lavoriamo da casa o da un ufficio o se siamo in tour. L'impegno non cambia. Essere devoti alla nostra relazione è l'impegno più importante che abbiamo».

La coppia è appena tornata negli Stati Uniti dopo aver trascorso del tempo in Europa, visitando Parigi, Londra e Copenhagen insieme al figlio.

La Biel ha spiegato: «E' divertente essere 'on the road'. Ti senti come se fossi in un gruppo di zingari e stai facendo quest'avventura con la tua famiglia. Vediamo così tanti posti diversi e per nostro figlio dev'essere pazzesco sentire nuove lingue. Parliamo di paesi diversi, di cosa gli piace, di quello che ha visto. Non avrebbe vissuto tutte queste esperienze se non avessimo deciso di uscire e farle».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE