Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini si sposa? «Lo scopriremo solo vivendo»

17.08.18 - 09:26
Patrick Baldassarri non esclude il matrimonio con la showgirl dopo la partecipazione a Temptation Island Vip
Bang ShowBiz
Valeria Marini si sposa? «Lo scopriremo solo vivendo»
Patrick Baldassarri non esclude il matrimonio con la showgirl dopo la partecipazione a Temptation Island Vip

ROMA - Patrick Baldassarri e Valeria Marini sono pronti a mettersi in gioco a Temptation Island Vip.

Baldassarri, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, ha parlato della sua storia d'amore con Valeria: «Siamo simili per molti aspetti. Ci accomuna soprattutto il fatto di avere due mamme molto forti alle spalle. Veniamo da famiglie solide, siamo stati seguiti da persone davvero in gamba».

Patrick, dopo aver interrotto per un periodo la relazione con la Marini nel 2016, aveva frequentato una ragazza di Cesena ma a quanto pare non è mai riuscito a levarsi dalla testa la bionda showgirl.

«Valeria è fortissima e autoironica. Ci facciamo delle risate a squarciagola soprattutto quando siamo sotto stress e, per stemperare la tensione, rievochiamo alcune gag del mitico Fantozzi, il personaggio di Paolo Villaggio impacciato e iellato. La vita deve essere così, va presa con leggerezza. Bisogna essere leggeri il più possibile... come lo sono i baci di Valeria!», ha raccontato il 47enne.

Patrick è già padre di Luna, 20 anni, nata da una relazione giovanile dell'imprenditore: «Valeria è carinissima con lei, si piacciono reciprocamente. Del resto, come fai a non volere bene a Valeria? È così solare, piena di energia. Non sta mai ferma, una ne pensa, cento ne fa».

Quando poi gli si chiede di un possibile matrimonio con la Marini, Patrick non lo esclude, ma per ora preferisce viversi la relazione senza fede al dito. «Per ora stiamo pensando di vivere giorno per giorno e divertirci insieme. Il futuro, lo scopriremo solo vivendo», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE