Cerca e trova immobili

ITALIATemptation Island, ecco il primo bacio social di Martina e Andrea

16.08.18 - 19:53
Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso sono ufficialmente una coppia
Bang ShowBiz
Temptation Island, ecco il primo bacio social di Martina e Andrea
Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso sono ufficialmente una coppia

ROMA - Arriva il primo bacio social per Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso. La concorrente e il tentatore dell'ultima edizione di 'Temptation Island' escono allo scoperto.

Dopo esser voluta uscire da single dal programma di Canale5, Martina non si è mai sbottonata troppo sul suo rapporto con Andrew.

Già avvistati in vacanza insieme alle Baleari, i due non avevano fatto trapelare nulla sulla loro relazione, anche perché nelle foto pubblicate sul social erano in compagnia di altri amici.

Soltanto una settimana fa il primo indizio: la Sebastiani infatti aveva postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva in una vasca da bagno mentre guarda intensamente Andrea sorridente, seduto sul letto accanto a lei.

Lo scatto, accompagnato da una frase molto romantica, non lasciava molti dubbi sulla situazione: «Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene».

Ma arriva solo ieri la conferma ufficiale della love story tramite una foto sul profilo Instagram della bella romana. L'immagine la ritrae mentre bacia appassionatamente il suo nuovo fidanzato.

La ragazza, già durante il corso del programma condotto da Filippo Bisciglia, aveva confessato che il modello poteva essere l'uomo giusto per lei e la persona matura che avrebbe voluto al suo fianco per mettere su famiglia.

Anche il 31enne ha voluto confermare il suo legame con Martina tramite il suo ultimo post su Instagram, in cui scrive: «L'eleganza è saper fare silenzio quando gli altri fanno rumore». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE