Cerca e trova immobili
Emma Stone non vede l'ora di avere dei figli

STATI UNITIEmma Stone non vede l'ora di avere dei figli

16.08.18 - 17:45
L'attrice in passato pensava che crearsi una famiglia non facesse per lei
Bang ShowBiz
Emma Stone non vede l'ora di avere dei figli
L'attrice in passato pensava che crearsi una famiglia non facesse per lei

LOS ANGELES - Emma Stone vuole davvero avere dei figli.

L'attrice 30enne ha ammesso che sebbene in passato non abbia mai pensato seriamente alla possibilità di avere dei bambini, ultimamente il suo punto di vista è cambiato e adesso non vede l'ora di diventare mamma.

«Crescendo la mia prospettiva riguardo ai figli è cambiata. Non ho mai fatto la babysitter o niente del genere. Quando ero adolescente pensavo che non mi sarei mai sposata, che non avrei mai avuto figli. Poi sono cresciuta e mi sono detta: 'Voglio davvero sposarmi, e voglio anche avere dei figli'», ha raccontato la stella di Hollywood.

Se ha dei progetti per la sua vita privata, la Stone sembra invece essere meno interessata rispetto al passato quando si tratta di pianificare la sua carriera, visto che preferisce vivere il momento piuttosto che pensare al prossimo progetto cinematografico.

«Penso meno a quello che succederà tra 10 anni e quello che dovrei fare, e invece mi rilasso vivendo il presente e accogliendo quello che arriva senza cercare di controllare il risultato», ha aggiunto.

Il cambiamento di mentalità di Emma è arrivato nell'ultimo decennio, periodo che ha visto i suoi genitori divorziare e ha segnato il decollo della sua carriera. Ad 'Elle' ha spiegato: «La struttura della mia vita è cambiata così tanto che non sapevo neanche come relazionarmi con la nuova me stessa. I miei genitori hanno divorziato e io ho visto la mia carriera prendere il volo. E' successo tutto insieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE