Cerca e trova immobili

ITALIAIl figlio di Serena Grandi vuole partecipare al 'Grande Fratello Vip'

16.08.18 - 15:25
Il giovane lo ha rivelato tramite una Instagram Story
Bang ShowBiz
Il figlio di Serena Grandi vuole partecipare al 'Grande Fratello Vip'
Il giovane lo ha rivelato tramite una Instagram Story

ROMA - Il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, vorrebbe partecipare come concorrente al 'Grande Fratello Vip'.

Il ragazzo ha risposto ad alcune domande dei suoi follower di Instagram, che gli hanno chiesto se accadrà mai di vederlo all'interno della casa di Cinecittà.

«Sarebbe davvero una grande esperienza, in un modo o nell'altro il Grande Fratello ha supportato e aiutato davvero le persone che amo come mia madre, Corinne (Clery, ndr) e Veronica (Satti, ndr), mi piacerebbe un giorno provare l'esperienza del raccontarmi senza filtri, ora magari non è il momento, ma la vita è così imprevedibile», ha detto.

Il 28enne si è già fatto conoscere al pubblico nel corso della scorsa edizione del GF Vip in occasione dello scontro e poi della riappacificazione tra la madre e la Clery. Recentemente è stata la stessa Serena Grandi a raccontare come sia felice di avere un figlio gay. L'attrice, icona di bellezza italiana, famosissima negli anni '80 e '90, lo ha spiegato al 'Corriere Romagna'.

«Mio figlio mi ha resa felice, ha riempito di gioia la mia vita che è sempre stata circondata dagli omosessuali, soprattutto i costumisti: non ho avuto amici che non fossero gay. Ammetto che ritrovarmene uno in casa è stato inizialmente uno shock ma di questo sono tanto felice: ha una marcia in più», ha rivelato.

«Se ho sentito qualcosa di omofobo contro mio figlio? No, mai nulla, neppure una parola di traverso anche perché nei confronti degli omofobi divento una bestia, me li mangio. Chi mi conosce sa come la penso. Conta l'amore. Punto e basta», ha aggiunto Serena. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE