Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: «Ecco perché ho fatto pace con Nina Moric»

15.08.18 - 06:00
L'imprenditore spiega che non vorrà mai avere figli da altre donne
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona: «Ecco perché ho fatto pace con Nina Moric»
L'imprenditore spiega che non vorrà mai avere figli da altre donne

MILANO - Fabrizio Corona ha raccontato al settimanale 'Chi' perché ha deciso di chiamare l'ex moglie e invitarla in vacanza con lui in Salento. L'ex re dei paparazzi ha spiegato di averlo fatto per il bene di loro figlio Calros, e nella chiacchierata con il magazine diretto da Alfonso Signorini ha rivelato anche altri particolari della vicenda.

«Ho fatto io il primo passo. Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio», ha fatto sapere. «Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene 'ogni cinque minuti'. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io», ha aggiunto.

Sulle pagine dello stesso giornale, ecco anche le parole della stessa Moric: «Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l'uomo che mi ha dato un figlio».

«Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo», ha continuato Nina.

Fabrizio ha infine rivelato anche di essere stato lui a chiedere all'ex moglie di allontanarsi dall'ormai ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello. «Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l'ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo (Luigi Favoloso, ex della Moric, ndr). Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno», ha detto Corona.

«E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri. Fino alla fine dei miei giorni ho una certezza: Nina sarà l'unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica. Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE