Cerca e trova immobili

ITALIAMarcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono una coppia

14.08.18 - 13:58
I due sono fidanzati da ben cinque anni
Bang ShowBiz
Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono una coppia
I due sono fidanzati da ben cinque anni

MILANO - Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono fidanzati. La coppia, che per ben cinque anni ha tenuto nascosta la relazione, è uscita allo scoperto.

I due giovani ballerini in un'intervista rilasciata al settimanale 'DiPiù' hanno raccontato di com'è iniziata la loro storia d'amore. Molti possono pensare che il rapporto sia nato proprio sui banchi della scuola di 'Amici', ma non è andata così. La prima volta che si sono incontrati è stato in Svizzera in occasione delle riprese di un film per Bollywood.

La Pauselli ha raccontato di come la scintilla per entrambi è scattata fin dall'inizio, anche se per fare la prima mossa ci è voluto un bel po' di tempo e intensi giochi di sguardi. «'Perché mi guardi?', e ci siamo dati il primo bacio. È stato un gesto istintivo, che mi ha lasciato senza fiato. Sono bastati pochi giorni per farmi innamorare. Però, quando abbiamo terminato le riprese, ognuno di noi è tornato ai propri impegni. Ma io non avevo intenzione di farmi scappare Marcello», ha rivelato la Pauselli.

«Per un'estate intera ho fatto la stalker, l'ho seguito ovunque. Mi facevo dire da amici in comune dove si trovava e lo raggiungevo. All'improvviso. In Puglia o a Riccione. Ovunque fosse andavo e lo incontravo. La sensazione che avevo era: 'Lui è quello giusto. Devo conquistarlo'», ha poi aggiunto.

Sacchetta, che ha otto anni più di Giulia, era titubante ad intraprendere una relazione con lei, ma poi si è lasciato travolgere dalla passione. I due professionisti del talent di Maria De Filippi sono anche andati a convivere insieme nella casa di lui a Roma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE