Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici e il nuovo show: «Non sono ossessionata dagli ascolti»

14.08.18 - 17:00
La conduttrice svela alcune caratteristiche del suo nuovo programma
Bang ShowBiz
Antonella Clerici e il nuovo show: «Non sono ossessionata dagli ascolti»
La conduttrice svela alcune caratteristiche del suo nuovo programma

ROMA - Antonella Clerici, che tornerà in tv al timone di 'Portobello' il 27 ottobre prossimo, ha parlato del nuovo progetto televisivo durante un'intervista rilasciata al quotidiano 'Il secolo XIX'.

Dopo diciotto anni di conduzione de 'La Prova del Cuoco', la Clerici è pronta a mettersi in gioco con questa nuova avventura.

«È successo negli anni di aver avuto meno successo [...] ma se anche una cosa va meno bene, non fa niente. Non sono così ossessionata dagli ascolti, o almeno non lo sono più», ha dichiarato la conduttrice.

Anche se il format sarà innovativo, il noto volto Rai non cambierà il suo modo solare e professionale di porsi al pubblico: «Cercherò di farlo umilmente, come sono io, portando la mia verve e il modo di condurre che sarà femminile, quindi diverso».

È un incarico importante quello che spetta alla Clerici, che ha ereditato un programma storico come 'Portobello' nato nel 1977 e condotto dal grande Enzo Tortora.

«Io sono molto tradizionalista. Quindi ci sarà tutto. La jazz band, il nuovo Lino Patruno, il pappagallo, il Big Ben, una scenografia vintage, ma con i mezzi moderni: la cornetta del telefono scomparirà, sostituita da un centralino di oggi, resteranno però tutte le rubriche con il loro nome», ha concluso Antonella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE