Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West e i film hard

13.08.18 - 12:40
Il marito di Kim Kardashian non ha cambiato le sue 'abitudini' dopo la paternità
Bang ShowBiz
Kanye West e i film hard
Il marito di Kim Kardashian non ha cambiato le sue 'abitudini' dopo la paternità

LOS ANGELES - Kanye West guarda ancora i film hard.

Il rapper 41enne ha ammesso che la paternità non ha cambiato il suo modo di guardare alle donne visto che vede ancora le ragazze nelle clip a luci rosse su Internet.

Quando durante un'ospitata al 'Jimmy Kimmel Live!' gli è stato chiesto se essere diventato papà avesse cambiato il suo modo di guardare alle donne, Kanye ha risposto: «Nah, vado ancora su Pornhub (un famoso sito di video per adulti, ndr). 'Blacked' è la mia categoria preferita. A cosa serve sennò essere Kanye West, se non puoi guardare le categorie? Ovviamente vedo anche molto 'black on white'».

Recentemente Kanye ha parlato molto apertamente dei suoi problemi di salute mentale, ammettendo di essere bipolare e di aver pensato al suicidio in passato.

Kanye pensa sia importante che lui condivida le sue difficoltà con il resto del mondo, in modo che possa incoraggiare altri nella sua stessa situazione a chiedere aiuto.

«Credo che per noi sia importante avere delle conversazioni aperte sui problemi mentali, soprattutto perché sono nero. Nella comunità nera i terapisti non sono una cosa frequente. Non si prendono neanche le giuste medicine», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE