Cerca e trova immobili

STATI UNITIE voi ce lo vedreste Ross di "Friends" in "Will & Grace"?

12.08.18 - 10:48
Il "minestrone" fra due delle serie più popolari degli anni '90-00 parrebbe già cosa fatta...
E voi ce lo vedreste Ross di "Friends" in "Will & Grace"?
Il "minestrone" fra due delle serie più popolari degli anni '90-00 parrebbe già cosa fatta...

LOS ANGELES - L'ex star di "Friends" dovrebbe interpretare un uomo che frequenta Grace, portata in scena sempre da Debra Messing, per cinque episodi della serie tv americana.

La sceneggiatura non sarebbe però ancora definitiva, come riporta Deadline. Schwimmer, che ha dato vita al personaggio di Ross in "Friends" dal 1994 al 2004, tornerebbe così a lavorare in una sitcom dopo aver ricevuto una nomination agli Emmy per il ruolo di Robert Kardashian in "The People vs. O.J. Simpson: American Crime Story".

E' stata la Messing, 49 anni, a confermare la notizia su Twitter, condividendo un articolo e aggiungendo l'esclamazione «Wooohooo!!!».

Altri volti noti dello showbusiness che fanno parte della nuova stagione della serie tv, il cui primo episodio andrà in onda negli USA giovedì 4 ottobre, sono Alec Baldwin, Chelsea Handler e Mary McCormack. Sebbene non si sappia ancora molto su cosa accadrà nei primi episodi, il creatore Max Mutchnick ha dato qualche indizio su quello che ci si può aspettare.

«Posso dirvi il titolo del primo episodio della decima stagione. Il primo episodio che io e Dave (Kohan, ndr) stiamo scrivendo si intitola 'In quale luogo del mondo si trova Karen Walker?'. Potete interpretarlo come volete...», ha fatto sapere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE