Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner posta due nuove foto con la figlia Stormi

10.08.18 - 18:00
Kylie Jenner per i suoi 21 anni ha pubblicato due nuovi scatti insieme alla figlia Stormi sul suo profilo Instagram. La reality star ha affermato che la neonata è stata per lei il regalo più grande.
Kylie Jenner posta due nuove foto con la figlia Stormi
Kylie Jenner per i suoi 21 anni ha pubblicato due nuovi scatti insieme alla figlia Stormi sul suo profilo Instagram. La reality star ha affermato che la neonata è stata per lei il regalo più grande.

LOS ANGELES - Kylie Jenner per i suoi 21 anni ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto insieme alla figlia Stormi. Kylie ha affermato che la neonata è stata per lei il regalo più grande.

La reality star, che spegne oggi, 10 agosto, le candeline, è tornata così a pubblicare sul social immagini della piccola nata il primo febbraio scorso dalla relazione con il fidanzato Travis Scott, dopo che all'inizio dell'estate aveva deciso di eliminare tutto il materiale sulla bimba presente nel suo profilo Instagram.

«Stasera festeggio il compleanno con il mio regalo più bello. Cos'era la vita senza di te prima? Ti amo mio piccolo angelo», ha scritto la star di 'Keeping Up the Kardashians' accanto agli scatti che la ritraggono con Stormi in braccio che si mordicchia la manina.

La Jenner in alcune recenti Instagram Stories ha comparato la foto con la figlia a una vecchia immagine che la ritrae quando era piccola in braccio alla mamma Kris. Tanta è la somiglianza tra madre e figlia, sembrano quasi due gemelle.

Le immagini, pubblicate dalla giovane imprenditrice, sono le prime a far vedere di nuovo chiaramente il viso della piccola Stormi, dopo che nel mese di giugno lei stessa aveva dichiarato di non voler mostrare troppo sul social della bambina.

A chi le chiedeva il motivo di tanto riservatezza sulla piccola, la star aveva risposto: «Sto cercando di tutelare mia figlia. Ho cancellato alcune vecchie foto, ma solo perché ci sono stati dei commenti cattivi su Stormi da parte di alcuni follower».

Dopo la nascita della sua primogenita, Kylie aveva detto di non vedere l'ora di mostrare la sua piccola ai fan. «Ma purtroppo i social media non sono sicuri. Non si può controllare», aveva spiegato successivamente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE