Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei parla del suo rapporto con Jonathan Kashanian

10.08.18 - 13:45
La cantante sul suo profilo Instagram ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae abbracciata all'amico
Bang ShowBiz
Bianca Atzei parla del suo rapporto con Jonathan Kashanian
La cantante sul suo profilo Instagram ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae abbracciata all'amico

ROMA - Bianca Atzei parla del rapporto che la lega all'amico Jonathan Kashanian.

I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, a cui entrambi hanno partecipato come concorrenti.

Un feeling che si è creato in maniera naturale nel corso del programma e che col passare del tempo è diventato sempre più forte, tanto da resistere anche fuori dal reality show. La cantante ha espresso parole bellissime nei confronti dell'ex gieffino. 

«Sapere che c'è chi vuole prendersi cura di te e anche se hai poco tempo da dedicargli senti che ti sostiene e ti vuole bene. La complicità e la sensibilità di due destini che si uniscono», ha scritto come testo di accompagnamento all'ultima foto postata sul suo profilo Instagram, in cui appare proprio mentre abbraccia Jonathan.

Bianca, che dopo la fine improvvisa della storia d'amore con Max Biaggi aveva deciso di partecipare all'Isola per ritrovare se stessa, ha dichiarato di essere 'felicemente' single.

L'ex naufraga, tornata dall'Honduras, ha portato con sé questa bellissima amicizia, oltre alla consapevolezza di se stessa e della forza che non pensava di possedere.

Qualche tempo fa davanti alle voci di una possibile relazione con Kashanian, la bella mora di origini sarde aveva risposto: «Non c'è nulla oltre l'amicizia! Con Jonathan ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi. Il giorno in cui abbiamo fatto il bagno nudi sull'Isola, nella mia mente l'immagine del mio ex è diventata sfocata. Il tempo e la lontananza dall'Italia sono stati la cura migliore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE