Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi ha già un nuovo fidanzato?

09.08.18 - 17:25
La cantante si starebbe frequentando con l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' Federico Chimirri
Bang ShowBiz
Silvia Provvedi ha già un nuovo fidanzato?
La cantante si starebbe frequentando con l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' Federico Chimirri

ROMA - Silvia Provvedi è stata avvistata a largo delle Baleari con il presunto nuovo fidanzato Federico Chimirri.

Secondo alcune indiscrezioni, l'ex fidanzata di Fabrizio Corona avrebbe infatti un feeling davvero speciale con l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne'. A confermare la notizia è stato Gabriele Parpiglia, amico sia dell'ex re dei paparazzi che della cantante, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della Provvedi in compagnia di Chimirri.

Il giornalista di 'Chi', mentre rispondeva ad alcune domande sulla rottura tra Fabrizio e Silvia fatte dai suoi follower, ha scritto: «Sì, Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto».

La storia tormentata tra la Provvedi e Corona era finita già da molto tempo, mancava solo il coraggio di dirselo apertamente e prendere strade diverse. Silvia al momento sta cercando di ritrovare la serenità e in questo potrebbe aiutarla proprio Federico, che è già noto nel mondo della televisione per essere stato il corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella nel programma di Maria De Filippi.

Per ora, a parte le parole di Parpiglia, non c'è niente che confermi chiaramente la relazione tra i due, la coppia si mostra affiatata sui social ma sempre in compagnia anche di altri amici.

La bella modenese non si lascia sfuggire nulla, e al momento si gode le vacanze a Formentera insieme a Federico e al resto del gruppo.

Anche Corona, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe iniziato a frequentare un'altra donna. Sarebbe infatti già legato alla modella Zoe Cristofoli. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE