Cerca e trova immobili

ITALIARosa Perrotta e la prima notte con Pietro Tartaglione

09.08.18 - 11:15
L'ex tronista di Uomini e Donne si lascia andare ad alcune confessioni 'hot' su Instagram
Bang ShowBiz
Rosa Perrotta e la prima notte con Pietro Tartaglione
L'ex tronista di Uomini e Donne si lascia andare ad alcune confessioni 'hot' su Instagram

ROMA - Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono sempre più innamorati.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne', mentre rispondeva ad alcune domande dei suoi follower arrivate sul suo profilo Instagram, si è lasciata sfuggire qualche confessione 'hot' sulla sua prima notte con Pietro.

«Dopo la scelta siamo andati in albergo, ci siamo immediatamente amati, anche perché Pietro era abbastanza irrefrenabile. Poi siamo scesi per Roma in ciabatte fino alle 5 del mattino», ha rivelato.

La loro è una storia d'amore nata più di un anno fa negli studi televisivi Elios a Roma e che prosegue tutt'ora a gonfie vele. La Perrotta, che dimostra di avere le idee ben chiare sul suo futuro con il fidanzato, ha detto: «Tra cinque anni con Pietro m'immagino così nella stessa identica posizione con forse due marmocchi che girano per casa».

L'ex protagonista del programma di Maria De Filippi, che si è raccontata senza filtri ai suoi fan, ha anche parlato della straordinaria esperienza vissuta all'Isola dei Famosi.

«L'Isola mi ha lasciato tanta fame, tantissima...Non è vero, mi ha lasciato la consapevolezza che sono forte, che l'onestà alla fine paga sempre, e non intendo con gli altri, ma facendoti svegliare la mattina serena e orgogliosa, che la purezza d'animo è una rarità, e che le cose che hanno valore nella vita sono poche ma straordinarie... ed è per quelle che bisogna lottare», ha dichiarato.

L'ex naufraga, grazie al programma condotto da Alessia Marcuzzi, è riuscita a prendere consapevolezza di se stessa, a maturare e a apprezzare ciò che conta sul serio nella vita. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE