ITALIA
08.08.2018 - 19:320

Nadia Toffa in vacanza con le amiche si diverte in piscina

La conduttrice si è mostrata sorridente con tanto di cuffia a fiori anni '60

ROMA - Nadia Toffa si diverte insieme alle amiche in piscina.

Un'estate di relax, riposo e tanto divertimento per la conduttrice, che con forza e coraggio combatte e non si arrende contro il tumore diagnosticatole all'inizio dello scorso dicembre.

Nel suo ultimo scatto social pubblicato su Instagram, Nadia si mostra sorridente a bordo piscina con una coloratissima cuffia a fiori anni '60. 

«C'è sempre il momento 'stupidera' con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno», ha scritto simpaticamente come didascalia di accompagnamento alla foto.

La giornalista, tra alti e bassi dovuti alla sua malattia, ha annunciato recentemente che tornerà a 'Le Iene' da settembre prossimo. Una notizia che ha rincuorato e reso contenti non solo i suoi follower ma anche i colleghi di lavoro.

«Sto bene», aveva spiegato durante la sua prima uscita pubblica a Bologna dopo un lungo periodo di stop imposto dalle cure. «Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L'affetto che mi ha riservato la gente è speciale, credo che gli italiani siano molto calorosi», aveva poi concluso.

L'inviata, in attesa di tornare in tv col programma in onda su Italia1, si gode l'estate in compagnia degli affetti più cari e dai tantissimi amici che non la lasciano mai. 

La Toffa, grintosa come una leonessa, non si perde d'animo, facendosi anche promotrice di messaggi positivi per chi sta combattendo la sua stessa battaglia. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-22 01:41:10 | 91.208.130.85