Cerca e trova immobili

ITALIARocìo Munoz Morales conferma la gravidanza: «Ho sempre il sorriso»

08.08.18 - 09:00
L'attrice è in attesa del suo secondo figlio con Raoul Bova
Bang ShowBiz
Rocìo Munoz Morales conferma la gravidanza: «Ho sempre il sorriso»
L'attrice è in attesa del suo secondo figlio con Raoul Bova

ROMA - Rocìo Munoz Morales ha confermato di aspettare un figlio dal compagno Raoul Bova.

L'attrice spagnola e la stella del cinema italiano hanno già una figlia, Luna, nata quasi tre anni fa, ma non vedono l'ora di allargare la famiglia. Al settimanale 'Chi' la bella mora ha raccontato come sta vivendo questi mesi: «Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme».

Reduce dalla conduzione dell'edizione spagnola di 'Ballando con le Stelle', Rocìo, già al sesto mese, ha preferito aspettare prima di annunciare la lieta novella pubblicamente. «Quando conducevo 'Bailando con las estrellas' non ho voluto annunciare la mia gravidanza perché l'arrivo di un bambino è un momento bello da condividere, che porta magia, porta amore al mondo, però credo sia giusto che una donna lo viva con se stessa e nella coppia, tutto l'interesse che si crea su questa parte del mio corpo mi imbarazza. Sai, la donna incinta diventa più sensibile a tutto», ha spiegato.

La gioia di Rocìo deriva anche dal rapporto con Bova. Lui è senza dubbio l'uomo della sua vita: «Lui è la più bella anima che abbia conosciuto, posso dire che i miei sentimenti crescono sempre di più e anche a me colpisce questa cosa: dopo un po' ti dicono che la passione dell'inizio non c'è più, non ci sono più le farfalle nello stomaco, invece per me crescono ed è una cosa che mi emoziona, me lo sento sulla pelle. Sai quando senti di aver trovato quel pezzo perfetto che incastra benissimo con te? Per me è così».

La coppia non è ancora sposata, ma 'mai dire mai'. «A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell'anima. Poi 'mai dire mai', ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me, e sono felice», ha concluso la Morales.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE