Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Damante: «Io e Giulia De Lellis non stiamo insieme»

08.08.18 - 06:00
È l'ex tronista a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale
Bang ShowBiz
Andrea Damante: «Io e Giulia De Lellis non stiamo insieme»
È l'ex tronista a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale

ROMA - Andrea Damante non è tornato con Giulia De Lellis.

L'ex tronista ha voluto mettere in chiaro la sua situazione sentimentale: una delle coppie più amate di 'Uomini e Donne' sembra essere arrivata a un punto di rottura definitivo.

Damante alle continue domande poste dai suoi follower, che chiedevano se fosse tornato con la bella mora, ha risposto: «Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake, ma era semplicemente riferito al fatto che la stavamo cantando nel video selfie al Praja. Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia che, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie... io e lei non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde! Godetevi l'estate e pace».

I due, che si erano lasciati alcuni mesi dopo la partecipazione della De Lellis al 'Grande Fratello Vip', non hanno ritrovato la giusta intesa. Le insicurezze della romana e i presunti tradimenti del bel dj non hanno superato lo scoglio della crisi.

Una Instagram Story del bel veronese di origini siciliane ha spento ogni speranza di chi li avrebbe voluti rivedere di nuovo insieme. 

Al momento Giulia si gode le vacanze a Verona mentre Andrea è continuamente in viaggio per impegni di lavoro. Chissà però che un giorno la fiamma non si riaccenderà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE