Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMeghan Markle, nuovo attacco dalla sorellastra

07.08.18 - 18:59
Samantha Grant accusa la duchessa di Sussex di aver solo fatto finta di provare a ricucire il rapporto con loro padre
Bang ShowBiz
Meghan Markle, nuovo attacco dalla sorellastra
Samantha Grant accusa la duchessa di Sussex di aver solo fatto finta di provare a ricucire il rapporto con loro padre

LONDRA - La sorellastra di Meghan Markle ha attaccato di nuovo la Duchessa del Sussex perché, a suo dire, avrebbe fatto solo finta di provare a ricucire il rapporto con loro padre.

L'ex attrice americana non parla con il genitore ormai da mesi, dopo le nozze con il Principe Harry non ha più avuto contatti con lui e la sorella Samantha Grant è arrabbiata per il fatto che alcune persone vicino alla casa reale hanno detto che Meghan ha invece in programma di andare a trovare suo papà Thomas Markle in un futuro prossimo.

Parlando con il tabloid 'The Sun', Samantha ha detto: «Io parlo con mio padre tutti i giorni, è una cosa triste, nessuno l'ha contattato. La macchina mediatica può smetterla di dire che lei ha provato a ricucire, non lo ha fatto assolutamente. Per mio padre è un momento davvero difficile, è brutto vedere che mia sorella lo sta ignorando».

Queste parole arrivano solo qualche ora dopo un messaggio social che Samantha ha mandato a Meghan per il suo compleanno lo scorso 4 agosto, quando facendole gli auguri le ha consigliato di mandare un messaggio, seppur tardivo, a loro padre per il suo di compleanno, che è stato lo scorso 18 luglio.

Su Instagram aveva scritto: «Tanti auguri Meg! Sarebbe carino e giusto da parte tua se mandassi a papà un messaggio anche se tardivo per il suo compleanno del 18 luglio. Saluti!».

Il mese scorso era stato invece lo stesso Thomas Markle ad attaccare la figlia, e anche il marito Harry, in un'intervista, definendola una persona 'ingrata'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE