Cerca e trova immobili

ITALIAJ-Ax festeggia i suoi 46anni con Rovazzi (ma senza Fedez)

07.08.18 - 16:45
Festa in piscina per il rapper, ma il collega non era tra gli invitati
Bang ShowBiz
J-Ax festeggia i suoi 46anni con Rovazzi (ma senza Fedez)
Festa in piscina per il rapper, ma il collega non era tra gli invitati

MILANO - J-Ax ha festeggiato il suo compleanno con un mega party in compagnia dell'amico Fabio Rovazzi, mentre all'evento non era presente Fedez, per anni suo 'pupillo'.

Il cantautore italiano ha celebrato i suoi 46 anni insieme a tanti amici in una villa con piscina. L'assenza del marito di Chiara Ferragni sembra però confermare la tesi secondo cui la rottura tra loro è definitiva.

I due avevano già fatto sapere di aver interrotto il sodalizio professionale attraverso un comunicato stampa congiunto. «Dopo aver battuto ogni record di vendite, certificazioni e sold out nei live che li hanno visti protagonisti, da oggi in poi saranno impegnati nei loro progetti singoli», avevano fatto sapere dell'entourage dei due artisti.

Dopo Rovazzi, Fedez perde così un altro pezzo di 'Newtopia', la casa discografica fondata in collaborazione proprio con gli ormai ex amici, e che a oggi lo vede come unico socio fondatore in carica.

Le motivazioni che hanno portato a questo 'divorzio' artistico non sono ancora ben chiare, inizialmente si parlava soltanto di divergenze d'opinioni, ma arrivati a questo punto si può presupporre che le cause siano ben più profonde.

Una scissione inaspettata, che ha lasciato i fan di stucco, e senza una spiegazione vera e propria da parte di entrambi. Appaiono buoni invece i rapporti tra J-Ax e il cantante di 'Andiamo a comandare', presente al compleanno, che aveva già chiarito la sua posizione durante la conferenza stampa di presentazione di 'Faccio quello che voglio', il suo ultimo singolo. «Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso siamo inciampati perché abbiamo idee diverse. Spero che i rapporti possano risanarsi, però non vi dico altro», aveva dichiarato il 24enne parlando del suo rapporto con Fedez. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE