Cerca e trova immobili

AUSTRALIAKeith Urban sarà sempre grato a Nicole Kidman

07.08.18 - 12:26
Il cantante racconta di quanto sia stata importante la vicinanza della moglie durante il suo periodo di rehab
Bang ShowBiz
Keith Urban sarà sempre grato a Nicole Kidman
Il cantante racconta di quanto sia stata importante la vicinanza della moglie durante il suo periodo di rehab

SYDNEY - Keith Urban sarà per sempre grato a Nicole Kidman per essere intervenuta quando lui stava attraversando un periodo davvero difficile.

Il cantante 50enne è stato forzato dalla moglie ad affrontare i suoi problemi di dipendenza dall'alcol e a entrare in rehab per la terza volta poco dopo il loro matrimonio del 2006.

Durante un'intervista rilasciata al programma televisivo 'Interview', Keith ha detto: «Mia moglie è intervenuta ed è stato un gesto d'amore».

Urban ha anche raccontato che pensava a Nicole come a una donna inarrivabile per lui, almeno prima che iniziasse a frequentarla nel 2005.

«Non mi sono mai sentito come se stessi inseguendo un sogno, ma come se stessi seguendo il destino», ha però aggiunto.

La stella della musica country, che è sposato con la Kidman da 12 anni, si è emozionato durante l'intervista quando ha iniziato a parlare delle sue due figlie, Sunday, che ha 10 anni, e Faith, che ne ha 7. «A volte quando fai il padre, beh, puoi essere sopraffatto dalle emozioni», ha spiegato. 

In passato lo stesso Keith aveva dichiarato che la sopravvivenza del suo matrimonio dopo un anno dal 'sì' nonostante le sue dipendenze era stato un vero miracolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE