Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero e la separazione dal marito: «Il dolore più grande della mia vita»

07.08.18 - 10:19
La conduttrice si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero e la separazione dal marito: «Il dolore più grande della mia vita»
La conduttrice si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'

ROMA - Bianca Guaccero è pronta a condurre, dalla prossima stagione televisiva, il programma di Raiuno 'Detto Fatto', ed è tornata a parlare della separazione dal marito Dario Acocella, sposato nel 2013, dal quale ha avuto la figlia Alice, nata un anno dopo il matrimonio.

La conduttrice ha parlato a cuore aperto durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

«È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male», ha confessato Bianca, ancora provata dalla situazione che sta tutt'ora vivendo.

A rendere pubblica la notizia della fine del loro matrimonio era stato lo stesso Acocella a novembre del 2017, quando aveva dichiarato: «La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile».

Non è mai facile chiudere una storia d'amore, soprattutto dopo più di dieci anni insieme. L'attrice ha parlato senza remore del suo dolore e ha ammesso: «Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile. In un uomo apprezzo la veracità, la forza d'animo, la spontaneità. Mi seduce un uomo risolto, consapevole delle sue imperfezioni e delle sue virtù». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE