Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton vuole organizzare un mega party 'invernale' per le sue nozze

06.08.18 - 16:25
L'ereditiera sta organizzando in ogni minimo dettaglio il suo matrimonio
Bang ShowBiz
Paris Hilton vuole organizzare un mega party 'invernale' per le sue nozze
L'ereditiera sta organizzando in ogni minimo dettaglio il suo matrimonio

LOS ANGELES - Paris Hilton sta programmando un matrimonio da 'principessa d'inverno'. L'ereditiera 37enne sta preparando le nozze con il compagno Chris Zylka e i due vogliono che la cerimonia ricordi l'ambiente in cui lui le ha fatto la fatidica domanda, ovvero le piste da sci di Aspen, in Colorado.

La coppia ha così assoldato l'organizzatore di eventi Colin Cowie per realizzare un party 'ghiacciato', che avrà luogo a Beverly Hills, in California, il prossimo novembre.

Una fonte ha detto al 'The Sun': «Paris ama i party e vuole che questo sia il più memorabile di tutti. Vuole che ci siano dei ghiaccioli decorativi ovunque. Sarà come un paese delle meraviglie invernale».

I fan della Hilton saranno probabilmente resi partecipi dell'evento, visto che sembra che a Paris sia stato proposto di realizzare un reality show che segua i preparativi della cerimonia, ma anche il giorno del 'sì' e quello che succederà dopo.

«Mi sono arrivate molte telefonate e molte offerte da molti network, quindi potrebbe succedere», ha raccontato. Per il resto la bionda americana vuole tenere il più segreti possibile i dettagli della cerimonia, ma ha fatto sapere che l'abito scelto è molto elegante.

Quando le è stato chiesto quante persone abbia in mente di invitare, ha poi risposto: «Sarà difficile ridurre il numero di ospiti perché ho tanti amici in tutto il mondo. Sarà una scelta difficile ma dovrò farla, altrimenti ci saranno almeno un milione di persone».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE