Cerca e trova immobili

ITALIAGeorgette Polizzi parla della sclerosi multipla: «Il mio corpo mi aveva imprigionato»

05.08.18 - 17:48
La bella stilista ha trovato la forza di reagire grazie al fidanzato Davide
Bang ShowBiz
Georgette Polizzi parla della sclerosi multipla: «Il mio corpo mi aveva imprigionato»
La bella stilista ha trovato la forza di reagire grazie al fidanzato Davide

ROMA - Georgette Polizzi, malata di sclerosi multipla, racconta il suo calvario in un'accorata intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

È stato un periodo doloroso e di difficile accettazione quello passato da Georgette, che solo lo scorso maggio è riuscita a parlare per la prima volta della sua malattia ai follower su Instagram.

«Sono entrata in ospedale camminando, avvertendo solo una sensazione d'indolenzimento dal collo al pube, verso sera non stavo neanche più in piedi. Mi hanno messo a letto e da quel momento in poi, il mio corpo mi aveva imprigionato. Tutte le notti, per più di un mese non ho dormito, provavo e riprovavo, con tutte le mie forze a muovere anche solo una piccola parte di quel corpo che non sentivo più mio», ha raccontato la vicentina.

La ragazza, diventata famosa per aver partecipato alla terza edizione di 'Temptation Island' insieme al suo fidanzato Davide Tresse, non ha mai perso la voglia di combattere e non si è arresa davanti alle difficoltà della malattia.

Molto importante per la ripresa è stata proprio la vicinanza di Davide, da 3 anni insieme alla Polizzi. Georgette stessa ha dichiarato: «È stato fondamentale. In alcuni momenti si tende a pensare d'essere soli contro la vita, con lui al mio fianco ho pensato che tutto potesse essere più semplice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE