Cerca e trova immobili

ITALIALuca Onestini mostra la vitiligine sui social

05.08.18 - 15:15
L'ex tronista non ha più intenzione di nasconderla sui social
Bang ShowBiz
Luca Onestini mostra la vitiligine sui social
L'ex tronista non ha più intenzione di nasconderla sui social

ROMA - Ha scelto di mostrarsi al 'naturale' anche sui social: Luca Onestini non ha più intenzione di nascondere la vitiligine che ha sulle gambe.

L'ex tronista aveva rivelato di avere delle evidenti macchie bianche sulle gambe durante la sua partecipazione alla scorsa edizione del 'Grande Fratello Vip', dove era stato costretto a mostrarle data la presenza costante delle telecamere ad ogni ora e in ogni stanza.

Ora anche sui social il bel moro non copre più la vitiligine, che invece non appare in alcuni servizi fotografici perché gli viene coperta dai truccatori. Sempre al 'Grande Fratello Vip' Onestini aveva rivelato quanto questa sua 'diversità' lo avesse fatto soffrire quando era un ragazzo.

«Non sai le cattiverie che mi hanno detto da bambino, cercavano di farti male. A calcio tutti avevano i pantaloni corti, l'allenatore mi è venuto a dire: 'Mettiti i pantaloni lunghi che con quelle gambe fai schifo'. La cattiveria», aveva detto nella casa di Cinecittà ad un altro concorrente.

Poi aveva aggiunto: «Non prenderei nulla per cambiare. Quando me le coprono per lavoro non riconosco le mie gambe, non sono le mie, tutte normali. Mi coprono tutto con un prodotto particolare e poi sopra applicano il fondotinta. Ormai è una mia particolarità».

Ma come è nata la sua vitiligine? «Dicono sia nata per colpa dello stress, quando avevo 10 anni. Magari erano problemi che per un adulto possono sembrare stupidi, ma da piccoli tutto è diverso, io poi somatizzo molto», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE