Cerca e trova immobili

ITALIATemptation Island: «Ecco perché mi sono avvicinato a Martina»

04.08.18 - 14:28
Andrea Dal Corso, tentatore dell'ultima edizione, si è raccontato a 'Uomini e Donne Magazine'
Bang ShowBiz
Temptation Island: «Ecco perché mi sono avvicinato a Martina»
Andrea Dal Corso, tentatore dell'ultima edizione, si è raccontato a 'Uomini e Donne Magazine'

ROMA - Andrea Dal Corso, alias Andrew, tentatore dell'ultima edizione 'Temptation Island', ha raccontato in un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine' le motivazioni che lo hanno spinto ad avvicinarsi a Martina Sebastiani durante lo show di Canale5.

«Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto», ha rivelato Andrea.

Il bel veneto ha poi aggiunto: «Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa».

L'intesa che si era creata tra i due non è passata di certo inosservata agli occhi degli spettatori e Andrea ha un'idea ben precisa su quanto accaduto. «Non mi sono mai sentito tentatore nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto», ha spiegato l'imprenditore.

Una volta fuori da 'Temptation Island' entrambi hanno cominciato a seguirsi sul social. Il ragazzo però non si è sbilanciato sul futuro e ha dichiarato: «A prescindere da come potrà andare, sono convinto di averle dato l'opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE