Cerca e trova immobili

STATI UNITILa figlia di Michael Douglas pensava che il mestiere del padre fosse cuocere pancake

03.08.18 - 12:00
Carys ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua infanzia
La figlia di Michael Douglas pensava che il mestiere del padre fosse cuocere pancake
Carys ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua infanzia

LOS ANGELES - La figlia di Michael Douglas pensava che il mestiere del padre fosse quello di cuocere pancake.

Carys, 15 anni, figlia della stella di Hollywood e dell'attrice Catherine Zeta-Jones, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua infanzia e del fatto di non aver capito quanto fossero famosi i genitori fino al giorno in cui ha avuto a che fare con i paparazzi.

Al magazine 'Town and Country', per il quale appare in copertina accanto a sua madre nel numero che sarà in edicola il prossimo settembre, ha spiegato: «Pensavo che il mestiere di mio padre fosse quello di fare pancake. Non sapevo nemmeno che fosse un attore. Dico sul serio».

La ragazza adolescente ha anche rivelato di stare provando a seguire le orme dei genitori e di voler perseguire una carriera nel mondo dello spettacolo, ma ha ammesso che non è facile provarci avendo due genitori come i suoi visto che sente costantemente di dover provare quanto vale.

«Quando ero più piccola non mi piaceva l'idea di avere il cognome di mio padre, come se fosse la dinastia dei Douglas. Quello che mi dà più fastidio è che le persone pensano che io non debba faticare per ottenere le cose, che qualsiasi cosa ottengo mi sia stata regalata. In realtà credo veramente che sia il contrario. Sento di dovermi costantemente mettere alla prova davanti alle persone per dimostrare che non sono solo la figlia dei miei genitori», ha concluso Carys.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE