Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: «Ecco perché ho lasciato Andrea Preti»

03.08.18 - 09:00
L'attrice ha dichiarato: «La nostra storia non è finita di punto in bianco, sono stata onesta con lui» 
Bang ShowBiz
Claudia Gerini: «Ecco perché ho lasciato Andrea Preti»
L'attrice ha dichiarato: «La nostra storia non è finita di punto in bianco, sono stata onesta con lui» 

ROMA - Claudia Gerini è tornata a parlare della rottura con Andrea Preti.

L'attrice, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Grazia', ha dichiarato: «La nostra storia non è finita di punto in bianco: io avevo lasciato molti avvertimenti. Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel'ho detto in faccia. Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede».

Poco dopo la rottura l'ex naufrago de 'L'Isola dei Famosi' aveva accusato la bionda romana di averlo lasciato "senza pietà".

La Gerini, questa volta, ha voluto specificare le motivazioni che l'hanno spinta a troncare la storia con il modello. «Non è la fine del mondo. Lui è adulto, saprà andare avanti. Di solito preferisco quelli che hanno percorso i miei stessi chilometri», ha spiegato.

La loro è stata una storia d'amore burrascosa e criticata fin dall'inizio, principalmente a causa della differenza di età, visto che lui ha 16 anni meno di lei.

Molti sono stati i malumori scaturiti dalle continue polemiche su questo argomento. Il termine 'toy boy', usato dalla stampa per definire Preti, ha portato a non pochi problemi nella coppia. «Dispiaceva più a lui che a me», ha rivelato Claudia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE