Bang ShowBiz
STATI UNITI
02.08.2018 - 12:050

I figli di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez vanno d'accordissimo tra loro

Il buon rapporto fra i quattro bambini rende felici i genitori

NEW YORK - I gemellini di Jennifer Lopez vanno d'accordissimo con le due figlie di Alex Rodriguez.

L'attrice e cantante 49enne ha i piccoli Max ed Emme insieme all'ex marito Marc Anthony e ha spiegato di essere sollevata per il fatto che abbiano legato facilmente con Natasha, 13 anni, ed Ella, 10, le bambine che Alex Rodriguez ha avuto insieme all'ex partner Cynthia Scurtis.

Jennifer ha spiegato: «Onestamente non potrebbe andare meglio. Sono tutti e quattro dei bambini speciali. Beh ovviamente io lo direi perché sono miei figli, ma lo sono davvero e sono dolci e si adattano senza problemi al nostro stile di vita. Si vogliono molto bene tra loro, vanno d'accordissimo... Queste situazioni possono essere problematiche, e mi è capitato che lo fossero in passato, ma questi quattro invece... no con loro è tutto facile».

La Lopez ha poi raccontato di ritenere che il tempismo della sua relazione con Alex è stato perfetto e che se lo avesse conosciuto quando aveva 20 anni tra loro non avrebbe funzionato.

«Siamo entrambi arrivati ad un punto nella vita in cui stiamo bene. E penso che se ci fossimo incontrati a vent'anni non avrebbe... beh non avrebbe funzionato così bene. Siamo troppo pazzi. Ma adesso, in questo momento della nostra vita, abbiamo entrambi dei figli e abbiamo raggiunto degli obiettivi e siamo come nel secondo tempo della nostra vita, ci completiamo davvero a vicenda», ha aggiunto. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 03:57:23 | 91.208.130.89