Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo e il nuovo programma tv: «Ho mille paure»

01.08.18 - 12:00
'Vieni da me' andrà in onda dalla prossima stagione su Raiuno
Bang ShowBiz
Caterina Balivo e il nuovo programma tv: «Ho mille paure»
'Vieni da me' andrà in onda dalla prossima stagione su Raiuno

ROMA - Caterina Balivo ha rivelato di avere mille paure per il suo nuovo programma tv 'Vieni da me', che andrà in onda dalla prossima stagione su Raiuno.

Per Caterina Balivo sarà una vera e propria rivoluzione. La conduttrice tv lascia 'Detto Fatto' e dal prossimo autunno sarà in onda con 'Vieni da me', nuovo format di Raiuno.

La Balivo però è nervosa perché i cambiamenti non sono mai semplici da gestire e a 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha spiegato di avere anche un po' di paura.

«In questo momento ho mille paure, è complicato ricominciare da zero, coinvolgendo la famiglia. Poi, però, penso che è così bello che la vita mi dia l'opportunità di cambiare tutto per fare una cosa nuova. E, soprattutto, era il momento di farlo. Anche se costa sacrificio. Non è mai facile partire con un programma tutto nuovo. Io ho un grande rispetto per chi sta a casa e decide cosa guardare in tv. Il pubblico si deve abituare: Vieni da me' ha un linguaggio attuale e il tiro verrà aggiustato poco a poco in onda», ha detto la presentatrice di origini partenopee.

Intanto ci sarà il trasferimento a Roma, dopo tanti anni passati a Milano. ZIl distacco da Milano spero sia morbido. Cora è ancora piccola, Guido Alberto a Roma ha i cugini e poi i nonni che potranno andare a prenderlo a scuola e lui ne è molto felice. E i suoi amici storici continuerà a vederli ogni tano. Forse il cambiamento più complicato sarà per me», ha raccontato.

«Una mamma che lavora ha una sua organizzazione che funziona. Ora dovrò essere brava a riorganizzare tutto da capo, ma per farlo serve tempo», ha poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE