Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni: «Ecco perché ho smesso presto di allattare Leone»

01.08.18 - 09:10
La fashion blogger spiega di aver seguito il consiglio del medico
Bang ShowBiz
Chiara Ferragni: «Ecco perché ho smesso presto di allattare Leone»
La fashion blogger spiega di aver seguito il consiglio del medico

MILANO - Il prossimo primo settembre Chiara Ferragni e Fedez si giureranno amore eterno a Noto, in Sicilia. La fashion blogger e il rapper, che hanno avuto all'inizio dell'anno il figlio Leone, non potrebbero essere più felici.

Chiara però in un'intervista appena rilasciata al magazine 'Vanity Fair' ha spiegato di aver cambiato idea sulle nozze di recente. «Fino a qualche anno fa dicevo sempre 'figli sì, matrimonio no'. Ma in America ho conosciuto giovani coppie sposate. E ho visto il lato romantico, il matrimonio come messaggio d'amore completo. Non sai se durerà per sempre ma dirselo in quel momento è una scelta forte», ha raccontato.

Il primo settembre per la coppia e per i loro amici sarà una grande festa, raccontata ovviamente su Instagram e sulle altre piattaforme di condivisione online: «Il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva».

Chiacchierando con il settimanale rosa, la Ferragni è voluta anche intervenire sulla polemica scoppiata dopo che alcuni utenti hanno notato dai suoi profili social che aveva smesso prestissimo di allattare il figlio neonato. «Io avrei voluto allattare il più lungo possibile ma, già dopo due settimane, su consiglio del medico, ho dovuto inserire il latte artificiale. Sapendo che avrei dovuto tornare presto a lavorare, in capo a due mesi ho rinunciato del tutto all'allattamento naturale. L'idea di maternità che ho io è che non ci si deve annullare per un figlio. Detto questo, io ho anche molti aiuti e sono il boss di me stessa, posso decidere quando e come organizzarmi, non per tutte è così. Ognuna faccia quello che desidera e che può. Ma se vogliono buttarmi addosso una colpa morale, io non ci sto», ha fatto sapere.

Infine Chiara ha rivelato che dopo il 'sì' inizierà a girare un documentario su se stessa, che le piacerebbe portare addirittura al Festival di Venezia nel 2019. «Quest'anno, a settembre, comincio a girare un documentario su di me, la mia storia. È un modo per celebrare questo decennale di attività. Il sogno? Portare il film al festival di Venezia del 2019», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE