Bang ShowBiz
ITALIA
31.07.2018 - 13:210

Serena Grandi: «Sono felice di avere un figlio gay»

L'attrice ha ammesso che è stato inizialmente uno shock

ROMA - Serena Grandi è felicissima che suo figlio Edoardo, avuto dall'ex marito Beppe Ercole, sia gay.

L'attrice, icona di bellezza italiana, famosissima negli anni '80 e '90, lo ha spiegato al 'Corriere Romagna'. «Mio figlio mi ha resa felice, ha riempito di gioia la mia vita che è sempre stata circondata dagli omosessuali, soprattutto i costumisti: non ho avuto amici che non fossero gay. Ammetto che ritrovarmene uno in casa è stato inizialmente uno shock ma di questo sono tanto felice: ha una marcia in più», ha rivelato.

«Se ho sentito qualcosa di omofobo contro mio figlio? No, mai nulla, neppure una parola di traverso anche perché nei confronti degli omofobi divento una bestia, me li mangio. Chi mi conosce sa come la penso. Conta l'amore. Punto e basta», ha aggiunto Serena.

Durante l'intervista è poi intervenuto proprio il figlio della Grandi, che ha detto di non aver mai avuto dubbi sulla sua natura. «Sono riservato ma non ho mai avuto dubbi sul mio orientamento sessuale né, come capita a tanti, ho avuto problemi di auto pregiudizio. Gli omofobi sono totalmente privi di cultura: non possiamo avere la pretesa che tutte le persone siano intelligenti», ha concluso il ragazzo.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 04:58:29 | 91.208.130.89