Cerca e trova immobili

ITALIAGiorgia Lucini e la love story con Federico Loschi: «Sposarlo? Aspetto la sua proposta»

29.07.18 - 11:18
«Mi dice sempre che se per tre mesi riesco a rompere meno le scatole con i miei capricci, scatta la proposta»
Bang ShowBiz
Giorgia Lucini e la love story con Federico Loschi: «Sposarlo? Aspetto la sua proposta»
«Mi dice sempre che se per tre mesi riesco a rompere meno le scatole con i miei capricci, scatta la proposta»

ROMA - Giorgia Lucini vuole sposare il compagno Federico Loschi.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' in una recente intervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine' si è raccontata a cuore aperto. Giorgia proprio durante la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi ha conosciuto l'ormai ex fidanzato Manfredi Ferlicchia. La loro relazione è però finita a causa della partecipazione della coppia a 'Temptation Island': «Siamo stati innamoratissimi. Lui è stato il mio primo fidanzato, per me esisteva solo lui».

Dopo Manfredi non è tardato ad arrivare un nuovo amore per la bella nettunense, che parlando di come è iniziato il rapporto con il nuovo compagno Federico ha detto: «È stato grazie a un suo amico e all'utilizzo di un'app che proprio non mi convinceva. Federico ha iniziato a seguirmi e a tempestarmi di messaggi e complimenti. Voleva incontrarmi a tutti i costi, diceva che ero la ragazza dei suoi sogni, ma io lo snobbavo. Dopo un po' di tempo siamo riusciti a vederci perché lui mi ha raggiunto a una serata in discoteca, al termine di una sua partita di basket».

Giorgia è finalmente felice, il cestista sembra essere l'uomo della sua vita. «Sposarlo? Sì, io aspetto lui, speriamo si muova. Mi dice sempre che se per tre mesi riesco a rompere meno le scatole con i miei capricci, scatta la proposta» ha rivelato la giovane influencer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE