Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Roma: «Quanto dolore per mio padre»

28.07.18 - 19:21
La sua mancanza ha però contribuito a rafforzare il rapporto con gli altri membri della famiglia: «Mamma è la mia vita. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, siamo molto legati»
Bang Show Biz
Selvaggia Roma: «Quanto dolore per mio padre»
La sua mancanza ha però contribuito a rafforzare il rapporto con gli altri membri della famiglia: «Mamma è la mia vita. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, siamo molto legati»

ROMA - Selvaggia Roma parla del suo dolore per la mancanza del padre.

L'ex protagonista di 'Temptation Island', programma condotto da Filippo Bisciglia, ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi numerosi follower di Instagram.

Quando qualcuno le ha chiesto proprio di suo papà, è stato difficile per la bella romana parlare di una parentesi tanto dolorosa della sua vita privata. «Se me lo avessi chiesto tre anni fa, non avrei risposto. Oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, e anche io purtroppo ho dovuto fare tutto con mia mamma. Lei ha dovuto ricoprire troppi ruoli in passato. Mio papà purtroppo, e lo dico con dispiacere, viene da una cultura diversa, è il classico papà che fa mille figli ma si scorda di quanti ne ha. Adesso non abbiamo rapporti, e in passato ho sofferto molto per questo», ha raccontato.

La ballerina ha spiegato quanto questo dolore l'abbia forgiata e di conseguenza legata ancor di più alla madre e ai fratelli.

Selvaggia, che oggi vediamo serena e innamorata accanto al compagno Luca, ha detto: «Mamma è la mia vita, la mia paura più grande è proprio perdere lei! Anche mio nonno è la mia vita, anche se oggi non c'è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, siamo molto legati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE