Cerca e trova immobili

ITALIAFedez e Ferragni, le donazioni del matrimonio andranno ad un follower

28.07.18 - 10:45
La coppia ha deciso di devolvere l ricavato delle donazioni degli ospiti del loro matrimonio a una causa 'meritevole'
BangShowBiz
Fedez e Ferragni, le donazioni del matrimonio andranno ad un follower
La coppia ha deciso di devolvere l ricavato delle donazioni degli ospiti del loro matrimonio a una causa 'meritevole'

MILANO - Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di non chiedere regali agli invitati delle loro nozze, che si svolgeranno a Noto, in Sicilia, il primo settembre di quest'anno. La coppia chiederà invece agli ospiti di fare delle donazioni, che saranno poi girate ad una causa 'meritevole' tra quelle che i loro follower social gli segnaleranno.

«Ciao ragazzi come tutti saprete fra poco più di un mese io e Fede ci sposeremo e abbiamo deciso di non chiedere regali ai nostri invitati ma di cogliere l'occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Quindi non donare a una onlus ma direttamente a una causa meritevole di uno di voi», ha spiegato Chiara in un video postato su Instagram.

Poi Fedez ha aggiunto: «In sostanza abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi. Quello che vi chiediamo è di mandarci un'email e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto e di un aiuto».

«Poi noi le leggeremo tutte e selezioneremo quelle secondo noi più meritevoli e che hanno più bisogno del nostro aiuto e le nostre donazioni andranno direttamente a quella persona. Il punto è che volevamo aiutare in concreto una persona, uno dei nostri follower. Una causa specifica e speciale», ha infine concluso la fashion blogger.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE