Bang ShowBiz
ITALIA
27.07.2018 - 06:000

Attilio Fontana: «Sposerò Clizia, ci sto lavorando»

L'attore, legato alla madre di suo figlio da ben 4 anni, è pronto a dire 'Sì'.

ROMA - Attilio Fontana confessa di voler convolare a nozze con la compagna Clizia Fornasier. La coppia, ormai insieme dal 2013, ha già un figlio, Blu, di 2 anni.

Il loro amore è sbocciato sul palco del noto programma televisivo Rai 'Tale e Quale Show' condotto da Carlo Conti.

Il bel romano, innamoratissimo della madre di suo figlio, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente', nel numero in edicola venerdì 27 luglio, ha dichiarato: «Clizia mi ha spiazzato. E non solo per la sua bellezza, ma per la sua umanità. Per il sorriso che condisce ogni suo gesto».

L'attore, che non aveva mai nascosto il suo desiderio di diventare padre, ha raccontato: «Io sognavo di diventare padre, ma non ho mai insistito, perché Clizia era nel pieno del suo lavoro. Un giorno, però, era il primo di aprile, mi ha guardato con i suoi splendidi occhi e mi ha detto: 'Facciamo un bambino?'».Ed è così che un anno dopo è nato il piccolo Blu, frutto del loro grande amore.

A completare il quadretto familiare ora manca solo il matrimonio, che Attilio ha svelato essere nei suoi piani. «Accadrà molto presto. Devo ancora trovare il momento giusto e il modo per chiederlo a Clizia. Ci sto lavorando», ha spiegato.

L'ex cantante dei 'Ragazzi Italiani', gruppo famoso negli anni '90, ha poi aggiunto: «Quest'estate potrebbe riservare sorprese, ma non ditelo a lei».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-19 19:48:08 | 91.208.130.89