Cerca e trova immobili

ITALIAGiovanni Ciacci contro Cristiano Malgioglio: «Si veste come i Teletubbies»

26.07.18 - 15:15
I due tornano a 'punzecchiarsi' tra carta stampata e social
Bang ShowBiz
Giovanni Ciacci contro Cristiano Malgioglio: «Si veste come i Teletubbies»
I due tornano a 'punzecchiarsi' tra carta stampata e social

ROMA - È polemica tra Giovanni Ciacci e Cristiano Maglioglio. L'artista e il costumista, amici da una vita, tornano a 'punzecchiarsi' tra carta stampata e social.

L'autore musicale in una recente intervista al magazine 'Rolling Stone', parlando di Ciacci ha detto: «Mi dà molto fastidio quando dice che siamo rivali. Ma rivali di che cosa? La mia professione è l'artista, la sua è quella di apparire sui giornali, dicendo di amare contemporaneamente due uomini, di abbandonare due uomini. Poi con il suo cellulare si lascia fotografare con quest'altro ragazzo, dicendo che lo ama».

«Lui è solo uno che vuole apparire, incuriosire. Io voglio incuriosire il mio pubblico per il lavoro che faccio. Fra noi non c'è rivalità, è come paragonare lo shopping al mercatino delle pulci agli acquisti da Dior. Se deve essere rivalità, la rivalità allora è questa», ha poi aggiunto Malgioglio rincarando la dose.

Non si è fatta attendere la risposta di Giovanni Ciacci, ormai abituato da anni alle continue critiche di Cristiano. L'esperto di moda e volto del programma tv 'Detto Fatto' su Twitter, pur senza mai citarlo direttamente, ha lanciato una frecciatina in risposta all'intervista di Malgy.

«Specifico che vestire couture non vuol dire farsi fare gli abiti a Via Paolo Sarpi copiati dai Teletubbies con quattro paillettes false e old style», ha scritto sul suo profilo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE