Cerca e trova immobili
Ariana Grande e il fidanzato stufi delle critiche sui social

STATI UNITIAriana Grande e il fidanzato stufi delle critiche sui social

26.07.18 - 09:00
Dopo aver annunciato l'intenzione di volersi sposare sono stati oggetto di un bombardamento di commenti
Bang ShowBiz
Ariana Grande e il fidanzato stufi delle critiche sui social
Dopo aver annunciato l'intenzione di volersi sposare sono stati oggetto di un bombardamento di commenti

LOS ANGELES - Ariana Grande e il fidanzato Pete Davidson sono stufi di ricevere attacchi sui social dopo aver annunciato la decisione di sposarsi.

La cantante e il comico si sono presi una pausa dalle piattaforme di condivisione online negli ultimi giorni, e se Pete ha definito internet un luogo 'cattivo', alcune fonti hanno ora rivelato che la coppia non ne può più degli attacchi che riceve in rete da quando ha ufficializzato la notizia di aver scelto di sposarsi.

Un insider ha detto al magazine People: «Sono assolutamente stanchi di essere attaccati. Non capiscono come mai ci sia stata questa reazione quando in realtà sarebbe dovuta essere una notizia felice. In particolare è stato Pete a ricevere tantissime critiche dai suoi fan. C'è stato un forte odio nei suoi confronti e lui è molto sensibile».

I due hanno deciso di andare all'altare il mese scorso, nonostante si frequentassero da appena qualche settimana, e da quel giorno hanno iniziato a postare sui loro profili social moltissime foto romantiche e aggiornamenti sulla loro relazione.

Questa settimana però Pete ha alimentato i pettegolezzi dopo aver cancellato dal suo account Instagram tutte le foto, incluse quelle in cui appariva insieme alla fidanzata. In una Story però la star del 'Saturday Night Live' ha poi precisato di non aver lasciato la pop star, ma di aver semplicemente deciso di prendersi una pausa dai social. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE