Cerca e trova immobili

GRECIACameriere indossano scarpe sbagliate, Lindsay Lohan minaccia di licenziarle

25.07.18 - 06:00
L'attrice in questi giorni è particolarmente attenta all'aspetto dei suoi locali in Grecia, visto che dovrebbero a breve diventare la location per un nuovo reality
Cameriere indossano scarpe sbagliate, Lindsay Lohan minaccia di licenziarle
L'attrice in questi giorni è particolarmente attenta all'aspetto dei suoi locali in Grecia, visto che dovrebbero a breve diventare la location per un nuovo reality

RODI - Sembra proprio che Lindsay Lohan abbia minacciato di licenziare due cameriere che lavorano in uno dei suoi beach club per aver indossato le scarpe sbagliate.

Dopo aver notato in una foto social che due membri dello staff del suo club di Rodi, il locale gemello del bar che Lindsay già possiede a Mykonos, avevano due scarpe col tacco di colore diverso, l'attrice americana le ha avvisate che se non inizieranno ad indossare calzature dello stesso colore rischiano di essere licenziate.

Commentando sotto al post del profilo ufficiale Instagram del 'Lohan Beach House Rhodes', ha scritto: «Per favore indossate lo stesso tipo di scarpe... oppure sarete licenziate». Un follower le ha poi risposto: «Per favore fai in modo di non scherzare e basta, devi farlo davvero». Quindi la replica di Lindsay: «Faccio assolutamente sul serio!».

La Lohan in questi giorni è particolarmente attenta all'aspetto dei suoi locali in Grecia, visto che dovrebbero a breve diventare la location per un nuovo reality di cui sarà protagonista per MTV e che sarà prodotto dalla Bunim-Murray Productions, famosa per realizzare anche il reality più famoso d'America 'Keeping Up With The Kardashians'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE