ITALIA
24.07.2018 - 21:000

Temptation Island Vip: tra i concorrenti Stefano Bettarini e Valeria Marini

Al timone dello show ci sarà Simona Ventura

ROMA - Non manca molto alla messa in onda della prima edizione di 'Temptation Island Vip'. Da tempo si susseguono molti rumour sui possibili partecipanti alla trasmissione e finalmente il settimanale 'Chi' ha svelato alcuni nomi dati ormai per certo.

Il primo è quello di Valeria Marini, che prenderà parte al gioco insieme al compagno Patrick Baldassari. Valeriona ormai è un abituè dei reality show e ha già preso parte al 'Grande Fratello Vip' e all''Isola dei Famosi'.

Lo stesso vale per il secondo nome di 'peso' della prima edizione della trasmissione: Stefano Bettarini. Anche lui ex gieffino vip ed ex inviato dell'Isola, l'ex calciatore dovrebbe partecipare con la fidanzata Nicoletta Larini.

«Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi... e viceversa!», scrive Gabriele Parpiglia sul social commentando la notizia pubblicata dal settimanale per cui lavora.

E infatti per chi non lo sapesse ancora, al timone dello show ci sarà proprio Simona Ventura, che oltre ad essere stata sposata con Stefano, ha anche due figli insieme a lui, Niccolò e Giacomo.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 08:23:49 | 91.208.130.89