Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis contro le colleghe «piene di invidia»

24.07.18 - 18:40
La showgirl si è sfogata sul social
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis contro le colleghe «piene di invidia»
La showgirl si è sfogata sul social

ROMA - Giulia De Lellis ha attaccato alcune non precisate 'colleghe' piene di invidia.

La showgirl si è sfogata sul social, dove ha fatto sapere di essere sempre felice quando gli altri stanno bene e raggiungo gli obiettivi che si erano prefissati. Per questo motivo la bella mora non riesce a capire chi invece gioisce delle difficoltà altrui, come sembrano facciano alcune ragazze che hanno un lavoro simile al suo.

«Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io, se le mie colleghine vanno alla grande, sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c'arriva, per chi non ci riesce o non può», ha spiegato Giulia.

«Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento», ha poi aggiunto.

In questo momento la De Lellis vive una sorta di limbo sentimentale: dopo aver concluso la relazione durata oltre due anni con Andrea Damante, ha infatti ripreso a frequentare proprio l'ex tronista. Stavolta però nessuno dei due vuole, almeno per il momento, impegnarsi e decidere di legarsi nuovamente in modo ufficiale. Sarà stata questa situazione a scatenare le 'cattiverie' delle 'colleghe'?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE