Cerca e trova immobili

ITALIANadia Toffa, nuova foto social

24.07.18 - 12:04
L'inviata de 'Le Iene' ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo scatto, nel quale appare mentre passeggia per le vie di Milano
Bang ShowBiz
Nadia Toffa, nuova foto social
L'inviata de 'Le Iene' ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo scatto, nel quale appare mentre passeggia per le vie di Milano

MILANO - Nadia Toffa torna a farsi vedere sul social. L'inviata de 'Le Iene' ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo scatto, nel quale appare mentre passeggia per le vie di Milano.

Accanto all'immagine, in cui sorride, Nadia ha scritto: "Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio".

La Toffa agli inizi di dicembre dello scorso anno aveva avuto un malore durante una trasferta di lavoro ed era stata ricoverata d'urgenza presso l'Ospedale triestino di Cattinara e poi trasferita al San Raffaele di Milano per sospetta ischemia celebrale.

La conduttrice, ritornata in tv a dopo un periodo di convalescenza durato due mesi, durante una diretta de 'Le Iene' aveva confessato lasciando tutti, colleghi compresi, di stucco: «Ho avuto un cancro».

Ora le condizioni di salute di Nadia non sono ancora stabili e la giornalista è stata costretta ad un nuovo ritiro forzato dal piccolo schermo, suscitando forti preoccupazioni non solo tra i suoi follower.

Due settimane fa, poi, la sua prima uscita pubblica, quando ha deciso di assistere ad una sfilata di costumi a Bologna. La bresciana, avvolta da un turbante nero, era apparsa sorridente, serena e sempre disponibile a farsi scattare selfie con i fan.

La presentatrice durante l'evento di moda ai microfoni Mediaset aveva dichiarato: «Sto molto bene, l'ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti». Parlando sempre della sua malattia aveva poi aggiunto: «Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE