Cerca e trova immobili

STATI UNITIMeryl Streep felice di scoprire che è parente di Lily James

24.07.18 - 06:00
La diva non sapeva di essere parente della sua collega
Bang ShowBiz
Meryl Streep felice di scoprire che è parente di Lily James
La diva non sapeva di essere parente della sua collega

LOS ANGELES - Meryl Streep è stata contentissima di aver scoperto di essere parente della collega 29enne Lily James, nota al grande pubblico soprattutto per aver preso parte alla serie tv 'Downtown Abbey'.

La star di Hollywood è rimasta piacevolmente sorpresa nell'apprendere che lei e la sua co-star nella pellicola "Mamma Mia! Ci risiamo", in cui Lily interpreta una versione più giovane di Meryl, sono cugine di nono grado, dato che sono entrambe discendenti dei due figli di Henry Howland, vissuto nel Cambridgeshire, in Inghilterra, nella prima metà del 1600.

Secondo il giornale The Daily Mail, Meryl avrebbe detto: «Mi piace moltissimo questa cosa. Sono davvero felice di sapere che sono in qualche modo parente di questa persona meravigliosa. Incredibile scoprire di condividere con lei non solo i jeans ma anche il dna».

Non molto tempo fa Lily aveva raccontato di essere impazzita di gioia quando ha potuto ballare con la Streep sul set del musical. «Ovunque guardavo c'erano queste leggende del cinema, ed è stato tutto incredibile. Per non menzionare il fatto che ho ballato con Meryl Streep, che è qualcosa che potevo immaginare succedesse solo nei miei sogni. Avevamo tutti questi costumi ridicoli, c'erano i fuochi d'artificio, c'era del fumo. È stata una cosa da pazzi», ha raccontato la James.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE