Cerca e trova immobili

ITALIACostantino Vitagliano e la malattia della madre: «Sto vivendo un momento difficile»

23.07.18 - 16:40
L'ex tronista vorrebbe che il genitore potesse farcela per veder crescere sua figlia Ayla
Bang ShowBiz
Costantino Vitagliano e la malattia della madre: «Sto vivendo un momento difficile»
L'ex tronista vorrebbe che il genitore potesse farcela per veder crescere sua figlia Ayla

MILANO - Costantino Vitagliano, il capostipite di tutti i tronisti di Maria De Filippi, ha rivelato in un'intervista rilasciata al periodico 'Uomini e Donne Magazine' che sua madre Rosina sta molto male.

L'ex volto del pomeriggio tv di Canale5 è così preoccupato per le condizioni di salute del genitore che ha spiegato di sperare che la mamma possa farcela per poter poi vedere sua figlia Ayla, nata quasi tre anni fa dalla relazione con l'ex compagna Elisa Mariani, crescere e trasformarsi in una ragazza.

«Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia», ha detto Costa al settimanale.

Non è la prima volta che Vitagliano accenna alle serie difficoltà di sua mamma, visto che già nel 2015, ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque', aveva rivelato che la signora Rosina stava affrontando seri problemi ad un polmone.

Nella stessa intervista a 'Uomini e Donne Magazine' Costantino ha parlato anche dei suoi sogni professionali, rivelando di voler diventare un conduttore tv per vedersi affidato un programma 'tutto suo'. «Il mio più grande sogno professionale è rimasto quello di poter presentare una trasmissione tutta mia», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE