Cerca e trova immobili

STATI UNITIOrlando Bloom vuole altri figli 

23.07.18 - 08:55
L'attore vorrebbe diventare di nuovo papà
Bang ShowBiz
Orlando Bloom vuole altri figli 
L'attore vorrebbe diventare di nuovo papà

LOS ANGELES - Orlando Bloom, fidanzato con la cantante Katy Perry e già padre di un bambino di 7 anni, Flynn, avuto dalla precedente relazione con la modella Miranda Kerr, vorrebbe diventare di nuovo papà.

Alla domanda di un fan su Instagram Story che gli chiedeva se gli piacesse fare il genitore, l'attore ha risposto di sì e ha ammesso di 'amare fare il genitore'.

In una recente intervista la star di Hollywood ha anche raccontato di essere 'completamente innamorato' della cantante e che la loro storia d'amore ogni giorno è una continua sorpresa per lui.

Bloom ha rivelato: «È molto strana come cosa. Katy è una persona davvero straordinaria. Non siamo coetanei, io sono un po' più grande di lei, e non ero uno che aveva molta familiarità col suo mondo quando ci siamo incontrati. Non avrei mai immaginato che potesse nascere qualcosa, ma sai quando vieni colpito alla sprovvista, vieni sempre colpito e non te lo aspetti». 

L'attore ha poi proseguito: «Non puoi scegliere di chi innamorarti, giusto? Tra noi c'è stata subito una forte intesa. Lei ora è in tour ed io lavoro ad una commedia. Le cose cambiano, la rispetto e nutro sentimenti molto profondi, quindi staremo a vedere»

Che quindi Bloom abbia voglia di avere un secondo figlio proprio con Katy? Potrebbe essere proprio così dato che questa volta sembra che la storia tra lui e la Perry, dopo una 'pausa' di un anno, sia davvero seria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE